Utenti di Yahoo! Answers in questo forum a palate!
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Curiosità su Chris Jericho

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-αѕ яσмα є ωωє
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 19
Località : Aversa

MessaggioTitolo: Curiosità su Chris Jericho   Dom Nov 18, 2012 10:38 pm

Il nome Y2J è una sua invenzione, non della WWE.
La sua band ideale sarebbe: Bruce Dickinson come cantante, Eddie Van Halen alla chitarra, Mike Portnoy alla batteria e Steve Harris al basso.
Chris Jericho è l'ideatore del Money in the Bank Ladder Match.
Prima del suo match a WrestleMania XXVIII, è stato aiutato negli allenamenti da Curt Hawkins, che Chris ringraziò via Twitter.
Tramite Twitter dichiarò di odiare "Cult of Personality", il theme song di CM Punk.
Dal suo ritorno nel 2012, Jericho ha cominciato a usare una giacca illuminata da lucette di colore bianco, rosso e blu.
Nel 2009, nel house show di Londra, i fan gettarono addosso a Jericho moltissimi bastoncini fluorescenti della D-X durante un promo. Un avvenimento simile capitò anche nel 2010 quando, durante un match con Evan Bourne nell'house show di Shreveport in Lousiana, venne colpito da una bibita lanciata da un ragazzino e interruppe il match, facendo scortare fuori dall'arena il piccolo fan e il padre dello stesso.
Mick Foley ha avuto un ruolo chiave nei suoi due libri, sia come influenza che come scrittore di prefazioni.
Zack Ryder e Kofi Kingston hanno dichiarato di aver intrapreso la loro carriera da performers grazie all'ispirazione di Chris Jericho. Il primo lo ha anche messo per iscritto, scrivendo una piccola prefazione nel libro di Chris, "Undisputed". Il secondo invece ha dichiarato più volte che a spronarlo per tale carriera sono stati i match ed i promo di Chris Jericho ai tempi della WCW.
Il suo wrestler preferito era Shawn Michaels, atleta a cui si è ispirato nei primi anni della sua carriera.
Chris Jericho ha dichiarato che il suo avversario preferito, nonché quello con cui gradisce lottare ed interagire di più è Adam Copeland, meglio conosciuto come Edge.
Il canadese considera Chris Benoit come il suo mentore, nonché ispiratore e fratello maggiore. Lo dichiara apertamente nel suo secondo libro.
Qualche tempo fa fu insultato pesantemente da Billy Graham in un video rilasciato dallo stesso su YouTube, poiché nel proprio libro lo aveva definito egocentrico a causa del fatto che Graham aveva dichiarato che non furono gli steroidi a causare la tragedia di Benoit, poiché egli stesso ne aveva fatto uso per anni. Chris non digerì tali parole e affermò che era solo un patetico tentativo di far parlare di sé.
Chris Jericho è un amante dei match tecnici, mentre non gradisce molto il brawling.
Su Twitter ha spesso dichiarato, prima del suo Terzo stint, che molti performer gli plagiavano mosse e non solo. Tra questi vi erano The Miz, Cody Rhodes, CM Punk ed altri.
Il canadese è anche il creatore del soprannome e della gimmick “Best In The World, in WWE.
Jericho si sente un ispiratore ed un promotore delle nuove leve e dei giovani, nei quali vede il futuro ed ai quali effettua dei Job per rendere la loro carriera in ascesa e renderli Over, come nel caso di CM Punk.
Chris Jericho non è mai stato sconfitto da The Undertaker, il quale ha battuto due volte, ad eccezione di Survivor Series 2009, in cui ha perso nel Triple Threat Match per il World Heavyweight Championship, contro lo stesso Becchino e quello che allora era il suo partner, The Big Show. Tuttavia non fu schienato, perché il Deadman schienò proprio il gigante di Tampa per mantenere il suo Titolo del Mondo.
Secondo un promo di Chris Jericho, effettuato nell'ultima sera del suo secondo stint, il 20 Settembre 2010, questa è la lista di Hall Of Famers e Superstars battute da lui: Stone Cold Steve Austin, The Rock, Triple H, Kane, Shawn Michaels, Eddie Guerrero, Rey Mysterio, JBL, The Big Show, Edge, The Undertaker – battuto due volte - MVP, CM Punk, Invader #1, Invader #2, Villano One, Two, Three, Four and Five, Juventud Guerrera, Apolo Dantes, Ringo Mendoza Jr., The Great Muta, Masahiro Chono, Funaki, Fuyuki, Jado, Gedo, Yoshi Tatsu, Perry Saturn, Dean Malenko, Lex Luger, Sting, Ric Flair, Bill Goldberg, Booker T, Stevie Ray, Scott Norton, Buff Bagwell, Flash Flanagan, Flash Funk, Kevin Nash, Diesel, Oz, Scott Hall, Razor Ramon, American Starship Eagle.
Nel periodo tra il suo primo e il suo secondo stint in WWE, Chris pubblicò sul suo sito una foto che lo ritraeva con alle spalle il logo della TNA.Cominciarono a circolare parecchie voci sul possibile arrivo di Chris nel roster TNA: dopo qualche settimana lo stesso Chris dichiarò che quella foto era un fotomontaggio fatto per prendere in giro i fan che credono a tutto ciò che circola su internet.
Nella classifica dei 25 migliori Campioni Intercontinentali pubblicata dalla WWE sul proprio sito nel 2010, Chris Jericho è al secondo posto mentre al primo c'è Randy Savage.
Jericho è la superstar WWE che è riuscito ad evitare il maggior numero di volte l'Attitude Adjustment di John Cena
Il match di debutto di Chris Jericho fu contro Lance Storm nella Stampede, la leggendaria federazione canadese di Stu Hart,nel 1990
Nella WCW la finisher di Jericho era la Liontamer mentre comincerà ad usare la Walls of Jericho solo in WWE.
Quando Jericho partecipò al primo Elimination Chamber match a Survivor Series 2002, era anche detentore dei World Tag Team Titles insieme a Christian.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Curiosità su Chris Jericho
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Answerestling :: Wrestling :: Vita privata e curiosità sui Wrestler!-
Vai verso: