Utenti di Yahoo! Answers in questo forum a palate!
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Curiosità e Vita Privata su The Undertaker

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-αѕ яσмα є ωωє
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 19
Località : Aversa

MessaggioTitolo: Curiosità e Vita Privata su The Undertaker   Dom Nov 18, 2012 10:40 pm

Salve,
Oggi parliamo della vita privata di The Undertaker,

Il Suo vero nome è Mark Calaway ed è nato il 24 marzo 1965

Mark Calaway nel 1983 si è diplomato alla Waltrip High School, dove ha anche fatto parte della squadra di basket.

Mark si è sposato 3 volte, la prima dal 1989 al 1999 con Jody Lynn da cui nel 1993 ha avuto un figlio, Gunner. La seconda invece, dal 21 luglio 2000 al 2007, con Sara, da cui ha avuto due figlie, Chasey (nata il 21 novembre 2002) e Gracie (nata il 15 maggio 2005). La terza (attuale) è con la Divas Michelle McCool, con cui inizia una relazione a fine 2007. I due convolano a nozze il 26 giugno 2010 a Houston, in Texas. Il 1º agosto 2012 durante una sezione autografi nella FCW la coppia annuncia di aspettare il loro primo figlio. Il 29 agosto 2012 nasce Kaia Faith Calaway, la quarta figlia di Mark e la prima della coppia Calaway-McCool.

The Undertaker ha diversi tatuaggi: un becchino (che indica come "Deadman originale"), dei teschi (tra cui uno danzante), un castello, un mago e la scritta "BSK Pride" sullo stomaco.[12] Aveva inoltre tatuato sul collo il nome della sua seconda moglie, Sara; a partire dal 2007, dopo il divorzio, il tatuaggio sul collo è stato cancellato da molte delle foto ufficiali realizzate dalla WWE, come ad esempio da quella presente sulla copertina di WWE Magazine di novembre 2007.

La WWE Heroes ha deciso di dedicargli un fumetto che uscirà nei primi mesi del 2011. Nella storia sarà affiancato dal personaggio di Rey Mysterio e i due dovranno affrontare degli zombie

The Undertaker è anche un grande appassionato di Boxe e di Arti Marziali Miste. Durante uno di questi spettacoli, mentre Calaway stava rilasciando una intervista, passò di lì Brock Lesnar (suo collega che oggi ri-milita nella WWE), che stava salendo sul ring per combattere; in quest'occasione, i due si guardarono attentamente scambiandosi sguardi di fuoco.

Con questo è tutto Ciao Laughing
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
Curiosità e Vita Privata su The Undertaker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Answerestling :: Wrestling :: Vita privata e curiosità sui Wrestler!-
Andare verso: