Utenti di Yahoo! Answers in questo forum a palate!
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 WWE SURVIVOR SERIES 2012 REPORT

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-αѕ яσмα є ωωє
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 19
Località : Aversa

MessaggioTitolo: WWE SURVIVOR SERIES 2012 REPORT   Lun Nov 19, 2012 3:37 pm

Dei quattro grandi e storici appuntamenti della WWE è quello che, negli ultimi anni, ha perso un po’ di slancio, ma è anche uno show con una grandissima tradizione alle spalle, capace sempre di proporre grandi match nella sua card. Ed è il caso di questa notte, quando il WWE Champion CM Punk proverà a raggiungere il traguardo di un anno di regno uscendo indenne dallo scontro con Jihn Cena e Ryback.

Scott Stanford e Matt Striker ci danno il benvenuto da bordo ring per il classico pre-show, la notizia calda, anche se già anticipata, è che il Team Ziggler ha bisogno di un quinto membro a causa dell’infortunio che ha colpito Cody Rhodes. Siamo nel backstage con il team Ziggler, è proprio Dolph che fa un discorso motivazionale ai suoi e poi presenta il nuovo membro: David Otunga. L’ex Nexus è accolto con discreta freddezza dai compagni, ma Ziggler chiede fiducia. Del Rio dice che loro si devono fidare di Ziggler, soprattutto perché, conoscendolo, verrà eliminato nei primi 5 minuti di match. I membri del team discutono un po’ tra loro ma la decisione è presa.

Ritorniamo dai commentatori, è ora di parlare un po’ della sfida per il World Heavyweight Championship, Sheamus vs Big Show: un video ci riassume la loro faida, finora violenta e spettacolare.

YouTube Preshow Match
Tag Team match: 3MB vs Zack Ryder & Santino Marella
Il trio di Slater, Mahal e McIntyre si presenta in completo di pelle nera con il loro classico balletto; Santino e Zack li seguono. Mahal e Ryder partono con un clinch, spallata dell’indiano ma Zack si porta al suo angolo e da il tag a Santino. Slater subentra ma Santino resta in controllo e gioca di coppia con Zack, conto di due. Drew da fuori salva Heath che riprende in mano il match e da il tag a Jinder. L’indiano ottiene un due e poi torna a Slater. Pugni all’angolo del rosso ma Zack si riprende e da il tag a Marela! Pugni dell’italo-americano, split e headbutt! Santino estrae il calzino ma Slater e Mahal lo stoppano. Slater va di calci, tag a Mahal ed i due continuano a tenere Marella lontano dal suo angolo. Neckbreaker di Jinder, conto di due. Santino sbaglia una doppia clothesline e subisce un conto di due. Marella non esce dall’angolo avversario nono stante gli sforzi… back body drop e tag improvviso! Zack va con il missile dropkick e connette con il Broski Boot! 1..2..no! Slater interrompe il conteggio, Santino interviene ma il rosso lo mette fuori controllo! Rough Ryder su Slater! Ma l’uomo legale è Mahal, che con l’aiuto di McIntyre riesce a stendere Zack! 1..2..3 e vittoria per i 3MB!
Winners: 3MB

Vediamo un recap direttamente dall’ultimo episodio di Raw che ci spiega gli eventi tra AJ Lee, Cena e i loro accusatori; Vickie Guerrero e Ziggler.

Siamo con Josh Mathews ed R-Truth, ma l’intervistatore fa una domanda a Little Jimmy.. Truth dice che non c’è nessuno tranne lui! Il wrestler dfi colore sembra molto convinto di poter vincere stasera e riportare il titolo US negli stati Uniti. Mathews chiude dicendo che Truth ha negato l’esistenza di Little Jimmy.. ma Truth dice che non ha negato proprio niente! Little Jimmy è solo nello spogliatoio.. ma ecco che è arrivato! Truth dice a Mathews di scusarsi e poi inscena il solito siparietto per poi andarsene con il suo amico immaginario..

CM Punk, Johne Cena e Ryback: chi avrà la meglio nel main event che ha in palio il WWE Championship? Un video ci ricapitola gli ultimi passi della loro rivalità.

Eccoci di ritorno all’arena, dove i pyros ci dicono che lo show è ufficialmente iniziato! Michael Cole è al commento, con lui ci sono Jerry Lawler e JB, per la prima volta tutti insieme al commento.

Traditional Survivor Series Tag Team match: Brodus Clay, Justin Gabriel, Tyson Kidd, Sin Cara & Rey Mysterio vs Tensai, Primo & Epico (w. Rosa Mendes), Primetime Players
Justin Roberts ci ricorda che il match ha la tradizionale regola dell’eliminazione, mentre Brodus Clay si prende lo spot del primo ingresso della serata, insieme alle sue ballerine ed al classico balletto. Dopo di lui arrivano i membri del suo team, e poi i membri del team di heel, capitanati da Tensai. Kidd ed Epico sono i primi sul ring, con il canadese che ha il controllo della prima fase a terra. Bello scambio di chain wrestling tra i due, Epico tenta di ribaltare la situazione ma Kidd da il tag a Gabriel che ottiene un conto di due. Standing moonsault di Gabriel, altro conto di due e Kidd torna in campo per giocare di coppia. Mysterio subentra con un dropkick ed ottiene un due. Darren Young viene taggato ma Mysterio è in controllo e lavora di coppia con Sin Cara. Primo subentra ma il messicano lo tiene a bada con uno spettacolare cross body! 1..2..no! Tensai è ora l’uomo legale e va con due powerslam su Sin Cara, poi Titus O’Neil subentra per un veloce colpo e da il cambio a Epico. Camel Clutch di Epico, Cara si rialza ma viene chiuso nell’angolo degli heel. Tensai torna sul ring e da dei colpi anche al resto dei rivali, ma Clay resiste e si prende il tag! Brodus mette all’angolo Tensai, poi mette fuori gioco gli altri e l’azione si fa confusa. Myserio e cara si lanciano i un doppio moonsault.. il ring è libero ci sono solo Clay e Tensai! Brodus sbaglia un belly to belly suplex, Tensai cade di faccia e poi va con una senton ed ottiene il pin! Clay è eliminato! Gabriel subentra ma gli heel tornano in controllo. Titus applica una abdominal stretch a Gabriel, poi lo lancia ma si becca un backbreaker. Tensai subentra ed ottiene un conto di due. Tensai sbaglia la senton e viene schienato! Seconda eliminazione, ma Tensai prima di andarsene stende Gabriel con una clothesline. Titus non capitalizza la situazione, Epico subentra ed ottiene un conto di due, Gabriel da il tag a Kidd che però continua a subire da Primo ed Epico. Titus va di potenza ma si fa ingannare da Tyson che lo colpisce con un calcio e lo copre con un sunset flip! 1..2..3 e Titus è eliminato! Young prova ad eliminare Kidd ma non riesce. Epico va con due suplex, ma poi Kidd lo chiude nella Sharpshooter! Epico cede ed è eliminato, lasciando il proprio team e quota due. Primo riprende il controllo, sale sul paletto e si lancia ma Tyson lo becca al volo con un dropkick! Mysterio subentra a Kidd e ottiene un conto di due su Primo. I due sono sul paletto, ma Rey spinge via il rivale e connetet con una senton. La 619 non va a segno così come la Backstubber e Rey riesce a coprire il rivale! 1..2..3, Primo è eliminato! Rey va con la 619 su Young, Sin Cara si lancia su Darren con la Swanton Bomb, così come Gabriel va con uno springboard moonsault e Kidd con il Flying elbow dalle corde. Il match lo chiude Rey Misterio con la sua dive! 1..2..3 e vittoria per il suo team!
Sopravvissuti: Rey Mysterio, Sin Cara, Justin Gabriel e Tyson Kidd

Siamo con Kaitlyn che si incammina verso il ring per il suo match.. ma la Diva subisce un attacco! Una ragazza bionda coperta dal cappuccio di una felpa la colpisce a tradimento, ma la ex NXT reagisce e le toglie la parrucca.. è Aksana! Kaitlyn ha la meglio su di lei, arriva Eve che finge di voler sincerarsi delle condizioni della rivale.. ma Kaitlyn la spinge via. Il loro match è next!

Divas Championship match: Eve Torres © vs Kaitlyn
Kaitlyn parte forte sbattendo la testa della rivale a terra. Colpi all’angolo della sfidante, che ha il controllo con dei calci e delle ginocchiate, mentre Eve finisce fuori ring. Kaitlyn la segue e le impedisce di scappare sbattendola ripetutamente contro l’apron ring. Nel ring Kaitlyn continua a sbattere la testa della rivale a terra, la quale però si riprende ed ottiene un conto di due. Schiaffi di Eve che poi prende la rivale all’angolo e la strozza. Eve si perde via salutando come la regina ed ottiene un conto di due. Eve usa le gambe per una scissors che strozza la rivale, ma Kaitlyn non cede e raggiunge le corde interrompendo la presa. Eve cammina sulla rivale, poi sale sul paletto ma Kaitlyn la spinge fuori ring. Eve chiede pietà in lacrime ed ottiene un bello schiaffo! La sfidante lancia Eve qua e la, poi la stende! 1…2….no! Kaitlyn ha perso troppo tempo per coprire Eve, che ora si aggrappa all’apron e poi fa cadere la rivale con uno sgambetto. Swinging neckbreaker di Eve Torres! 1…2….3! Eve mantiene la cintura!
Winner and Still Divas Champion: Eve Torres

Siamo nel backstage, dove I membri del team Foley litigano tra loro mentre Randy Orton è silenzioso in un angolo. Foley interrompe il caos e fa un discorso motivazionale: vuole i membri del suo Team uniti per la vittoria. Ci sarà riuscito?

United States Championship match: Antonio Cesaro © vs R-Truth
Lo svizzero si esibisce in un promo che dice che l’unico motivo per cui gli stati Uniti dovrebbero festeggiare il Giorno del Ringraziamento è per ringraziare del fatto che lui è campione US. R-Truth parte forte con un conto di due, ma Cesaro si riprende con una clothesline e dei pugni all’angolo. Presa del campione a centro ring, i cori USA fanno riprendere Truth che però subisce subito delle shoulder block all’angolo e una double footstomp, conto di due. Altra presa di Antonio, che stende poi il rivale con una ginocchiata ed ottiene un conto di due. Cesaro fa sfoggio della sua potenza ma non va oltre il conto di due. Truth tenta di sorprenderlo invano, e Cesaro ottiene un altro due in seguito ad una uppercut. R-Truth si riprende con il suo flying forearm, un calcio volante ma arriva solo al due. Truth subisce un’altra uppercut dopo aver sbagliato la Little Jimmy. Cesaro connette con la Neutralizer! 1..2..3!
Winenr and still U.S. Champion: Antonio Cesaro

The Rock ha rilasciato un twit poco fa dove dice che non ha importanza chi vince stasera nel main event: lui sarà il prossimo WWE Champion. Ma passiamo ad un recap della vicenda che vede Vickie Guerrero accusare AJ Lee di avere una relazione con John Cena. Stasera AJ ha delle novità da rivelare che la scalzerebbero da queste accuse, ed è giunto il momento di scoprirle. La ex GM di Raw fa il suo ingresso saltellante, come al solito, e prende il microfono. AJ dice di non avere scelta e di dover fare questo perché Vickie ha reso la sua vita un vero inferno. Vickie lo ha fatto perché è una strega (giocando sulla parola “witch” ndr), ma la Guerrero non si fa attendere e ricorda ad AJ di essere la Supervisor di Raw. AJ mostra delle foto di Vickie che mangia con Ricardo Rodriguez e la prende in giro per la sua espressione. Un’altra foto ritrae la Guerrero con Jim Ross: la sua bocca è sporca della salsa barbecue di JR. Vickie va su tutte le furie, ma AJ mostra un’altra foto di Vickie che balla in costume leopardato accanto a Brodus Clay in una camera d’albergo. I fotomontaggi sono esilaranti. Vickie dice che tutto ciò è ridicolo, ma AJ dice che è esattamente come quello che lei ha fatto. Le due si promettono degli schiaffi a vicenda, AJ dice che non vuole combattere perché se la attaccasse perderebbe il suo lavoro, ma il Board of Directors ha detto che se Vickie dovesse toccare AJ perderà altrettanto il suo lavoro. AJ viene attaccata da Tamina alle spalle. La figlia di Jimmy Snooka stende la povera AJ con la Superfly Splash e Vickie se ne va. È stata solo una coincidenza?

Josh Mathews è con Paul Heyman nel backstage e chiede quali trucchi stasera CM Punk userà per uscire vincitore. Heyman si esibisce in una difesa del suo assistito, dicendo che stasera sopravviverà al match semplicemente perché è il best in the world.

World Heavyweight Championship match: Big Show © vs Sheamus
Dopo le presentazioni ufficiali di Justin Roberts, tutto è pronto per il re-match tra i due. Scambio di pugni con il gigante che sembra avere la meglio nonostante la foga dimostrata da Sheamus. Spallata di Big Show che poi fa sentire la sua chop sonora in due angoli. Splash di Show, Sheamus lo colpisce alla gamba facendogli perdere l’equilibrio. Sheamus chiude il rivale incestrandolo alle corde e poi lo colpisce con i suoi classici pugni al petto. L’azione si sposta fuori ring, poi Sheamus sale sul paletto e si lancia ma Big Show lo becca al volo con una spear devastante. Il campione sbatte il rivale contro i gradoni d’acciaio, poi sul ring lo schianta a terra con una powerslam e gli gira intorno con uno sguardo minaccioso. Testata di Show che è in controllo totale del match. Sheamu è in difficoltà e il campione continua ad infierire con delle testate e delle camminate sul petto. L’arbitro ferma Show mentre lo strozza con le corde, e Sheamus prende un break , connettendo con una fling shoulder dall’apron. Big Show si riprende subito con un big boot ed un elbow drop, conto di due. Sheamus si libera da una presa a suon di pugni ma si becca una side slam, altro conto di due. Ancora colpi alla schiena di Sheamus, Big Show però perde tempo e si becca un calcio all’angolo. Sheamus tenta una sleeper hold salendo sulla schiena del gigante ma non riesce nell’intento. Reazione dell’irlandese che però finisce con la spalla contro il paletto, altro conto di due. Big Show sale sul paletto… ELECTRIC CHAIR DI SHEAMUS! Dimostrazione di potenza dell’ex campione che sostiene il peso di Big Show per diversi secondi! 1..2….no! Per un soffio il campione si rialza! Scambio di pugni tra i due, ginocchiata di Sheamus, forearm e Brogue Kick.. no Big Show chiama la Chokeslam ma Sheamus lo stnde con la White Noise! 1…2…..NOOOO!!! Altra dimostrazione di potenza dell’irlandese che si rialza e chiama il Brogue Kick…ma colpisce l’arbitro Scott Armstrong! Sheamus si dispera per l’accaduto mentre i medici accorrono per l’accaduto. Il replay mostra che proprio Big Show ha agito mettendo tra lui e Sheamus il povero arbitro! Ma attenzione! Big Shoe stende Sheamus con il KO Punch! 1…2….3 e vittoria di Big Show! Il gigante se ne va vittorioso ma attenzione…. L’arbitro cambia la decisione finale! Big Show è squalificato! Sheamus vince il match ma non la cintura! Il campione discute con l’arbitro e da dietro arriva Sheamus con una sedia! L’irlandese riempie Big Show di sediate con una violenza davvero inaudita.. il pubblico chiede un’altra sediata e Sheamus lo accontenta prendendo di mira le gambe del campione che giace nel corridoio di ingresso a al ring. Sheamus sembra averne abbastanza e lancia via la sedia… Brogue Kick!!! Big Show è esanime, Sheamus se ne va vincitore ma non campione.. il match a TLC è già pronto?
Winner via DQ: Sheamus
Still World Heavyweight Champion: Big Show

Traditional Survivor Series Tag Team match: Team Foley (Randy Orton, The Miz, Kofi Kingston & Team Hell No) vs Team Ziggler (Dolph Ziggler, Alberto Del Rio, Wade Barrett, Damien Sandow & David Otunga)
Del Rio arriva a bordo di una Rolls Royce del 1953 mentre Ricardo Rodrigues lo presenta come al solito. Damien Sandow, David Otunga, Wade Barrett ed il capitano, Dolph Ziggler, fanno il loro ingresso e si ritrovano sul ring. Mick Foley è il capitano del suo team e si presenta a bordo ring per primo: il Team Hell No, Kofi Kingston , The Miz e Randy Orton sono i componenti, si può partire per il match. Otunga e Kingston sono i primi, Kofi tenta un veloce roll-up invano. Il campione Intercontinentale si lancia dal paletto per un volo fuori ring, ed al reintro otiene un conto di due. Daniel Bryan subentra coperto dagli Yes del pubblico, Otunga da il tag a sandow. Russian Legsweep ed Elbow of Disdain, conto di due. Clothesline di Daniel, splash all’angolo e calci al petto, Damien si salva uscendo dal ring e tentando di scappare, ma Kane lo va a riprendere e lo rimanda nel ring. Calcione di Bryan, Kane subentra e va con la Chokeslam! 1..2..3 e Sandow è il primo ad andarsene. Bryan e Kane litigano tra loro ed il gigante butta fuori in partner… Dolph Ziggler colpisce Kane con la Zig Zag da dietro! 1..2..3 e Kane è eliminato. Orton e Ziggler sono gli uomini legali. Suplex di Randy, conto di due, Kofi rientra e va con un monkey flip, altro conto di due. Bryan subentra ma Ziggler lo porta al suo angolo e dail tag a Wade Barrett. Bryan con un drop toe hold fa finire Wade al paletto, ma il gallese lo stende con un calcione che manda Daniel fuori ring. Otunga subentra a Barrett, cerca di schianare Bryan ma subisce la No Lock.. e cede!! Siamo sul 4 a 3 per il Team Foley, Del Rio subentra e si prende cura di Bryan con un backbreaker. Bryan fa finire il rivale fuori ring, Rodriguez va a soccorrere il suo principale che rientra sul quadrato e si becca i colpi volanti di Kofi. Boom Drop di Kingston che chiama la Trouble in Paradisema Ziggler lo distrae. Barrett subentra e lo stende con la Bow Hammer! 1..2..3! Barrett ristabilisce la parità eliminando Kingston. Orton colpisce con un dropkick Barrett e fa subentrare Bryan. Missile dropkick dell’ex World Champion, conto di due. Barrett fa finire il rivale fuori ring, ma al rientro Bryan applica la No Lock del Rio, che però la scampa. Alberto chiude Bryan nella Cross Armbreaker.. e Bryan cede! Ora Miz e Del Rio si scontrano, con l’ex WWE Champion che da il tag ad Orton il quale ottiene un conto di due dopo alcuni colpi. Anche Del Rio guadagna un due, poi Ziggler subentra e va di calci. Headlock di Dolph su Randy, il quale si rialza e si riprende. Miz subentra e Barrett si becca il Discus Punch, Ziggler è fuori uso.. Barrett evita la Skull Crushing Finale. Wade tenta la Wasteland, ma Miz lo stende con la Skull Crushing Finale! 1..2…3 e il conto ora è 2 a 2. Miz e Del Rio si socntrano ora, con Miz che sbaglia il Discus Punch e si prende una botta al paletto! Del Rio copre! 1..2..3! Randy Orton è rimasto da solo per il Taem Foley e si prende a pugni con Del Rio. Enzuigiri Kick di Alberto, conto di due. Dolph subentra, neckbreaker e conto di due. Gli heel lavorano con dei tag veloci , Alberto però spreca tempo per salire sul paletto e Randy lo beca al volo con il dropkick! Orton si gasa! Snap slam su Del Rio! Rodriguez distrae Randy, enzuigiri di Del Rio! 1..2..no! Foley interviene per stoppare Rodriguez e tira fuori Mr. Socko! Madible Claw di Foley ai danni di Rodriguez! Sul ring Ziggler colpisce Del Rio con un dropkick per errore! Randy connette con la RKO su Del Rio! 1…2….3!!! Randy sopravvive e gli rimane solo Dolph Ziggler ! Randy chiama la RKO ma Dolph si aggrappa alle corde! Ziggler connette con la Zig Zag! 1….2…..NOOOO!!!! Randy si salva e sanguina dalla bocca! DDT di Randy! Dolph è steso a terra ma Orton non lo schiena… vuole il Punt Kick! Randy si avvicina.. ma Ziggler si rialza e lo stende con un supekick! 1…2…3!!! Dolph è l’unico sopravvissuto!
Winner Team Ziggler.
Unico sopravvissuto: Dolph Ziggler

WWE Championship match: CM Punk © vs John Cena vs Ryback
Dopo l’ennesimo recap video della storyline che ci porta a questo Triple Threat Match, è il momento degli ingressi dei contendenti. John Cena si presenta con la sua nuova maglia nero-gialla, CM Punk è accompagnato da Paul Heyman mentre Ryback scatena i cori “Feed me more”. Il match ha inizio con Cena che rincorre Punk, Ryback che fa lo stesso ed il campione che viene pestato da entrambi. Punk subisce un big boot in pieno petto, poi alza di peso il campione che subisce un running bulldog da Cena. Ora ci sono John e Ryback su ring, mentre Punk si riposa all’esterno. Lock up tra i due, Ryback spaventa il 10 volte campione, poi lo stende con una spallata e dei calci all’angolo. Hard irish whip di Ryback, Punk rientra ed approfitta per connettere con uno snap suplex. Punk si distrae e Ryback lo stende con una fall away slam. Cena tenta il pin su Ryback invano, poi lo chiude in una headlock. Punk arriva dal paletto con una forearm, manda Cena fuori ring e salta dal paletto per il Flying elbow drop. Ryback lo afferra al volo al secondo tentativo e lo sbatte all’angolo. Punk colpisce Ryback con un dropkick ma Cena da dietro va con un roll-up, conto di due. Punk ottiene lo stesso risultatoe poi tenta una sottomissione su John. Powerslam di Ryback su Punk, Cena connette con la protobomb ma Ryback non sente i colpi! Punk fa finire Cena fuori ring e lo sbatte contro i gradoni d’acciaio. Springboard clothesline di Punk, conto di due. Headlock di Punk, Ryback si gasa e si rialza. Back body drop del Big Hungry che stende Punk con una clothesline devastante. Shell Shocked.. no! Cena arriva a fermare la manovra di Ryback e lo chiude nella STF! Ryback resiste alla presa.. e CM Punk da dietro si lancia da paletto con l’elbow drop su Cena! Il pubblico è tutto per Punk nel suo scontro con Cena, ma Ryback li stende entrambi con una doppia clothesline e poi li manda fuori ring oltre la terza corda. Ryback tenta il doppio suplex ma Punk e Cena vanno entrambi a scagliarsi sull’avversario. I due lavorano insieme per lo scopo comune di mettre fuori causa il gigante.... doppio supex sul tavolo dei commentatori che va in frantumi! Ryback è ko, Cena e Punk tornano sul ring. Cena va con la sua combo di Protobomb e 5 Knuckle Shuffle, ma CM Punk lo stende con la GTS! 1…2….noooo!!! Cena alza la spalla ed Heyman non ci può credere! Cena dal nulla va con la Attitude Adjustment! 1….2….noooo!!! Anche CM Punk trova la forza per alzare una spalla e salvarsi! Heyman da consigli a Punk che si rialza. Scambio di pugni tra i due, Cena prova la STF ma Punk la evita. High running knee di Punk, running bulldog.. STF di Cena a centro ring… ma Ryback torna e trascina Cena fuori ring. Clothesline del mostro che stende anche Punk con la stessa moneta. Ryback si carica Punk in spalla e connette con la Shell Shocked! 1…2….no! Cena stoppa il conteggio e si carica in spalla Ryback per la AA.. ma Ryback stende anche Cena con la SS! Sembra finita.... NOOO!!! Tre persone vestite di nero attaccano Ryback violentemente! I tre lo portano fuori ring e lo stendono con una powerbomb sul tavolo dei commentatori spagnoli! I tre sono Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigs direttamente da NXT!!! Ryback è fuori causa, CM Punk può schienare tranquillamente John Cena! 1..2…3 e vittoria per il campione che riesce nell’impresa di prolungare il suo regno!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
WWE SURVIVOR SERIES 2012 REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Answerestling :: Wrestling :: Spoiler-
Andare verso: