Answerestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Utenti di Yahoo! Answers in questo forum a palate!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Juventus pronta per Destro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Straight Edge Society
Admin
Admin
Straight Edge Society


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 09.10.12

La Juventus pronta per Destro Empty
MessaggioTitolo: La Juventus pronta per Destro   La Juventus pronta per Destro Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 3:58 pm

Si raffredda, ma non tramonta del tutto l'idea Drogba, torna invece prepotente per la Juve l'innamoramento per Destro, finito nel tritacarne dell'intransigenza tattica di Zeman e in pieno dualismo con Osvaldo. Su Destro i bianconeri avevano lavorato per mesi questa estate, poi era stata più decisa e convincente la Roma. Adesso sembra fantamercato, ma la Juve in qualche modo sta raccogliendo le perplessità dell'attaccante.


L'ex senese era arrivato a Roma con la convinzione di essere più centrale, sia come ruolo, sia come considerazione, nel progetto di Zeman. Uno tra Osvaldo e Destro cresce in questo momento alla Roma, ma gli investimenti fatti per i due attaccanti, sopra i 15 milioni di euro, in questo momento non agevolano ipotesi di cessione, se ne riparlerà più avanti.

Drogba si è raffreddato ma non del tutto tramontato, però c'è la proprietà cinese dello Shanghai Shenhua che non ha intenzione di farlo partire. E' vero, si è perso per strada lo sponsor principale dell'operazione, ma al giocatore, per il momento, gli stipendi vengono pagati. Nuovi aggiornamenti tra due settimane alla fine del campionato. In sostanza, per gennaio, il profilo della Juve è molto attendista: si al monitoraggio di quello che offre il mercato, ma senza sentirsi con l'acqua alla gola: in questo senso, è stato di recente visionato da Paratici il polacco Lewandoski del Borussia Dortmund, nel match di Champions a Manchester contro il City.

Ma il progetto Juve guarda più avanti: prendere in estate Fernando Llorente a parametro zero, con un investimento da cinque milioni di euro a stagione per l'ingaggio. Questo è l'accordo verbale raggiunto con il giocatore e il fratello agente, ma in queste settimane la pressione di club inglesi come l'Arsenal e il Tottenham comincia a fari sentire; allora, per difendersi, la Juve potrebbe provare a scendere in campo anche a gennaio per bruciare la concorrenza.
Torna in alto Andare in basso
 
La Juventus pronta per Destro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Answerestling :: Calcio :: News-
Vai verso: