Utenti di Yahoo! Answers in questo forum a palate!
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 City e Chelsea vogliono Falcao

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Straight Edge Society
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.10.12

MessaggioTitolo: City e Chelsea vogliono Falcao   Sab Ott 13, 2012 4:44 pm

Countdown per Radamel Falcao all'Atletico Madrid. L'attaccante colombiano è sui taccuini di tutte le big d'Europa e già a gennaio trattenerlo sarà molto complicato. Chelsea e Manchester City sono pronte a fare follie per averlo e i colchoneros si stanno muovendo per trovare un sostituto. Secondo il sito tedesco "4-4-2.com", se Falcao partirà, il nome giusto per l'attacco è quello di Klaas-Jan Huntelaar, in scadenza con lo Schalke.

Sul colombiano è in corso un'asta al rialzo. I dirigenti dell'Atletico Madrid si sono già rassegnati e sono pronti a dirgli addio, ma vogliono monetizzare la "perdita" in maniera molto consistente. La clausula rescissoria di Falcao è stata fissata a 55 milioni di euro, esattamente quanto avrebbe deciso di stanziare Roman Abramovich.

L'offerta del magnate russo, stando ai ben informati, sarebbe già arrivata negli uffici dell'Atletico, ma per chiudere la trattativa occorre attendere gennaio. Il Chelsea vuole battere sul tempo il City, presentandosi alla riapertura del mercato con un accordo già fatto e finito. L'attaccante colombiano, del resto, non ha mai nascosto le sue preferenze per i Blues e il club di Abramovich non sembra intenzionato a farsi soffiare il bomber dell'Atletico.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
City e Chelsea vogliono Falcao
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti from Sarzana city
» 22/10/15 - Inter al S.Nicola: contro il Chelsea? Il Bari e il mercato...
» Quanti punti...
» Abramovich si "impoverisce"
» Scelta difficile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Answerestling :: Calcio :: News-
Vai verso: