Utenti di Yahoo! Answers in questo forum a palate!
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Toro Rosso, confermati Ricciardo e Vergne

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-αѕ яσмα є ωωє
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 19
Località : Aversa

MessaggioTitolo: Toro Rosso, confermati Ricciardo e Vergne   Gio Nov 01, 2012 3:09 pm

FAENZA – Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne saranno alla guida delle due monoposto Toro Rosso anche per il 2013. Per entrambi sarà il secondo anno con la scuderia. Ricciardo, che nella passata stagione ha guidato la HRT in 11 Gp, nel corso di questo mondiale come miglior risultato ha ottenuto quattro noni posti – Australia, Belgio Singapore e Corea – ed è diciottesimo nella classifica mondiale.
«Sono felice di poter continuare per un'altra stagione – dice l'australiano - ho grandi prospettive per il prossimo anno e voglio realizzarle tutte».

VERGNE IN CORSIA DI SORPASSO – Per il francese Vergne la stagione del debutto in F1 è stata altalenante, ma al momento è diciassettesimo in classifica, davanti al suo compagno di squadra: 12 punti per lui, rispetto ai 9 di Ricciardo, grazie a tre gare chiuse all'ottavo posto (Malesia, Belgio e Corea).
«Dopo un anno so di essere molto più forte – ha detto – sono migliorato nel corso della stagione e penso che per il prossimo anno ci aspettino grandi cose, saremo sempre all'attacco».
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Toro Rosso, confermati Ricciardo e Vergne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Answerestling :: Formula 1 :: News-
Vai verso: