Answerestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Utenti di Yahoo! Answers in questo forum a palate!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Napoli, mal di trasferta. Che succede?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-αѕ яσмα є ωωє
Admin
Admin
яαffу-αѕ яσмα є ωωє


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 09.10.12
Età : 25
Località : Aversa

Napoli, mal di trasferta. Che succede?  Empty
MessaggioTitolo: Napoli, mal di trasferta. Che succede?    Napoli, mal di trasferta. Che succede?  Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 3:13 pm

NAPOLI - Trasferte ancora vietate per il Napoli, che ha perso lontano dal San Paolo per la quarta volta consecutiva: due in campionato (0-2 con la Juventus e 0-1 con l’Atalanta) e due in Europa League (0-3 con il PSV Eindhoven e 1-3 con il Dinpro). Da notare che in casa invece il Napoli finora ha sempre vinto: sei partite e sei vittorie. Per Mazzarri quarta sconfitta di fila in trasferta. Sette i punti conquistati sinora in trasferta dal Napoli in campionato Due vittorie (a Palermo e a Genova con la Samp) e il pareggio a Catania Sconfitte a Torino con la Juve e a Bergamo con l’Atalanta.

SENZA GOL SU AZIONE DALLA PRIMA GIORNATA - Continua anche il digiuno di gol su azione in trasferta del Napoli, che dopo la tripletta della prima giornata a Palermo (firmata da Hamsik, Maggio e Cavani) ha segnato in quattro trasferte solo una volta, a Genova contro la Sampdoria, su rigore trasformato da Cavani. Poi zero reti a Catania, Torino contro la Juventus e Bergamo.
Torna in alto Andare in basso
 
Napoli, mal di trasferta. Che succede?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Answerestling :: Calcio :: News-
Vai verso: