Answerestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Utenti di Yahoo! Answers in questo forum a palate!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pedrosa: «Sono orgoglioso, ringrazio team e tifosi»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-αѕ яσмα є ωωє
Admin
Admin
яαffу-αѕ яσмα є ωωє


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 09.10.12
Età : 25
Località : Aversa

Pedrosa: «Sono orgoglioso, ringrazio team e tifosi» Empty
MessaggioTitolo: Pedrosa: «Sono orgoglioso, ringrazio team e tifosi»   Pedrosa: «Sono orgoglioso, ringrazio team e tifosi» Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 3:23 pm

BARCELLONA - «Vi ringrazio per tutto il sostegno che mi avete dato nel corso della stagione». Inizia così il messaggio di Dani Pedrosa ai suoi tifosi, pubblicato sul suo blog pochi giorni dopo la caduta a Phillip Island che ha compromesso la sua corsa al Mondiale MotoGp. «La gara non è andata come avremmo voluto ma la verità è che sono orgoglioso di come abbiamo combattuto fino alla fine. Sono grato alla mia squadra, alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti voi».

IMPARARE E MIGLIORARE La stagione di Pedrosa è stata comunque straordinaria e ha confermato i suoi progressi: «Ho imparato e sono migliorato tantissimo, sia dal punto di vista umano che da quello professionale. Voglio congratularmi con Marc e Jorge (Marquez e Lorenzo, ndr), campioni in Moto2 e in MotoGp. Hanno fatto una grande stagione e meritano il titolo». Ora Pedrosa pensa alla gara di Valencia: «Spero di potervi dedicare la settima vittoria dell'anno».
Torna in alto Andare in basso
 
Pedrosa: «Sono orgoglioso, ringrazio team e tifosi»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Yoshi Tatsu ha un nuovo compagno Tag Team
» Il Team Rhodes Scholars riavrà la Title Shot?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Answerestling :: MotoGP :: News-
Vai verso: