Answerestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Utenti di Yahoo! Answers in questo forum a palate!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Promo CM Punk

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RICORDATICHEDEVIMORIRE
Admin
Admin
RICORDATICHEDEVIMORIRE


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 09.10.12
Età : 24
Località : Sono a casa di Daniele

Promo CM Punk Empty
MessaggioTitolo: Promo CM Punk   Promo CM Punk Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:17 pm

Ecco qui il mio promo Very Happy

Dopo l'ennesima vittoria, CM Punk esce sul ring, osannato dal pubblico, prende un microfono ed inizia a parlare.
CM Punk dice:<< Come tutti avete visto, sono riuscito ha battere anche Ryback. Ed è proprio qui che il Best In The World si riconferma. Ho di nuovo dimostrato di essere il migliore! Questo è l'anno della mia rivoluzione, nessuno e ripeto NESSUNO, riuscirà a battermi. Io sono il migliore al mondo, sono meglio di Ryback, di John Cena e di chiunque altro. Sono il migliore perchè sono uno Straight Edge! E a questo puntopenso che sappiamo quale sarà la mia prossima tappa: battere il record da campione di John Cena. E tutti voi sapete che lo farò! Sono il migliore al mondo e NESSUNO mi fermerà!>>
A questo punto arriva Eddie Guerrero, ma CM Punk non lo lascia nemmeno parlare:<< E tu Guerrero, lascia perdere, non riuscirai a battermi. Fallirai come tutti gli altri. Questa cintura rimarrà mia!>>
Eddie sale sul ring, i due si guardano... E CM Punk colpisce Eddie con il microfono urlando:<<Pipe Bomb!>>
Esce dal ring acclamato dal pubblico, con un Eddie Guerrero che resta dolorante sul ring
Torna in alto Andare in basso
 
Promo CM Punk
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Promo Eddie Guerrero [E-Fed]
» Promo WWE TLC 2012 *Video*
» Curiosità e vita privata di CM Punk
» Finita in una bolla di sapone l’incidente di CM Punk!
» Foley vs CM Punk non finirà a Survivor Series?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Answerestling :: Wrestling :: Show e Quiz-
Vai verso: