Ehilà
Adesso parleremo sulle curiosità e sulla vita privata del Triplo xD
- Il suo vero nome è Paul Michael Levesque, è nato il 27 luglio 1969.
- Ha vinto 5 volte il World Heavyweight Championship e 8 volte il WWE Championship.
- E' stato il primo World Heavyweight Champion della WWE.
- Come parte di una storyline, Triple H ha sposato Stephanie McMahon, diventata in seguito sua moglie anche nella vita reale. Ha tre figli: Aurora Rose (nata il 24 luglio 2006), Murphy Claire (nata il 28 luglio 2008) e Vaughn Evelyn (nata il 24 agosto 2010).
- Triple H è apparso in un episodio di Mad TV,nel quale interpretava una parodia di Harry Potter, e nel film Blade: Trinity interpretando il ruolo di un vampiro chiamato Jarko Grimwood anche nel film The Game ha avuto occasione di lottare (naturalmente il combattimento era finto) contro l'attore Ryan Reynolds ed ha sfoderato varie delle sue mosse tra cui la sua Spinebuster.
- Il suoi migliori amici sono Kevin Nash, e come nella Storyline Shawn Michaels.
- Fuori dal ring è molto amico di The Rock, Stone Cold Steve Austin, Sheamus, Jeff Hardy, The Undertaker, CM Punk e John Cena.
- E' Membro della Wrestling Observer Newsletter Hall of Fame (introdotto nel 2005).
- Intervistato, Triple H ha parlato del suo film “The Chaperone” e su vari altri temi. Gli è stato chiesto di cosa ne pensa se venisse preso come esempio dai ragazzi. The Game ha risposto che lui non dovrebbe essere d’esempio, i loro genitori dovrebbero. HHH si dice contento di vedere sorridere tanti ragazzi, rendendoli felici anche per mezzo della fondazione Make a Wish, ma non gli piace quando viene classificato come esempio per i ragazzi, perché dovrebbero essere i genitori a spiegare ai propri figli ciò che è giusto e ciò che non lo è, non un ragazzo in televisione.
E con questo le curiosità su questo grandissimo Wrestler sono finite.
Ciao