Answerestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Utenti di Yahoo! Answers in questo forum a palate!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Finita in una bolla di sapone l’incidente di CM Punk!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
!!!!!!!
Admin
Admin



Messaggi : 6
Data di iscrizione : 09.10.12

Finita in una bolla di sapone l’incidente di CM Punk! Empty
MessaggioTitolo: Finita in una bolla di sapone l’incidente di CM Punk!   Finita in una bolla di sapone l’incidente di CM Punk! Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 3:53 pm

Dopo ciò che è successo sul finale di RAW tra CM Punk e il malcapitato fan dietro di lui colpito dal WWE Champion, la “Straight Edge Superstar” ha detto la sua riguardo l’incidente: “Penso che tutta la situazione faccia schifo, è stato uno sfortunato e isolato incidente. Ero in tribuna, circondato. Qualcuno ha detto: ‘Cerchiamolo di spingerlo dalle scale’. Sono stato colpito alle costole tre volte. Mi stavano spingendo e colpendo con dei pugni. Poi ho iniziato a cercare il responsabile alle mie spalle. Sfortunatamente, mi sono lanciato nella foga del momento e me ne scuso. Sono davvero felice che nessuno si sia fatto del male”.

Giunge, inoltre, notizia che il malcapitato che aveva detto a Laura Cole, giornalista della CBS, di voler sporgere denuncia nei confronti di CM Punk, non procederà legalmente.

Fonte:WrestleManiacZone
Torna in alto Andare in basso
 
Finita in una bolla di sapone l’incidente di CM Punk!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WWE rumors su Cena, Punk, Ryback, Big Show, Hell in a Cell…
» Cambia il finale di CM Punk vs Ryback negli House Show
» Foley vs CM Punk non finirà a Survivor Series?
» CM Punk a gonfie vele le vendite del suo nuovo DVD
» CM Punk domande e risposte alla Austin Comic Con (con video)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Answerestling :: Wrestling :: News-
Vai verso: