Come già riportato, la dirigenza WWE ha cambiato diverse volte idea sul finale del match CM Punk vs Ryback a Hell In A Cell.
All'inizio era previsto che Ryback vincesse pulito il titolo, con difesa a Survivor Series e perdendolo poi a WWE TLC in un match a più uomini, senza venir schienato o sottomesso. Questo piano è andato avanti fino al giovedì prima del PPV. Il giorno successivo Vince McMahon ha cambiato le carte in tavola, considerando più importante la striscia vincente di CM Punk, anche in vista di WrestleMania.
Una fonte vicina al team creativo è rimasta sorpresa che il "chairman" abbia avuto le idee chiare già il venerdì, senza poi cambiare piani nei tre giorni successivi.
Una volta stabilito che Ryback avrebbe perso, si è progettato il modo in cui sarebbe avvenuto. Alla fine si è optato per il colpo di scena con l'arbitro Brad Maddox, ma erano state prese in considerazione interferenze da parte di Big Show, Brock Lesnar, Mark Henry, Vince stesso ed altri.
Nonostante la sconfitta di Hell In A Cell, la WWE ha ancora intenzione di puntare su Ryback come uno dei personaggi al vertice del "roster".