Answerestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Utenti di Yahoo! Answers in questo forum a palate!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-αѕ яσмα є ωωє
Admin
Admin
яαffу-αѕ яσмα є ωωє


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 09.10.12
Età : 25
Località : Aversa

Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari» Empty
MessaggioTitolo: Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari»   Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari» Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 3:10 pm

ROMA - Ha appena rinnovato per un altro anno con la Lotus, ma già guarda al futuro. Kimi Raikkonen lancia un chiaro segnale alla sua scuderia: «Non sono soddisfatto al 100%. - ha spiegato il pilota, come si legge sul Telegraph - Se sono qui è perché voglio vincere e avere successo».

FERRARI O MCLAREN? - Se non vince, insomma, Raikkonen andrà via. E non esclude le scuderie che in passato gli ha dato parecchie soddisfazioni. «Con la Ferrari sarebbe potuta finire in un modo migliore. - ha detto Raikkonen - Ma questo non vuol dire che non potrei tornare lì. Ho ottimi rapporti con parecchie persone che ancora lavorano lì»Anche nel 2006, quando lasciò la McLaren, si parlò di un addio non proprio sereno con tanto di litigio con Ron Dennis. «Non ho mai litigato con lui. Le persone cercano solo di fare chiacchiere - ha concluso - Io non ho problemi con nessuno».
Torna in alto Andare in basso
 
Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Answerestling :: Formula 1 :: News-
Vai verso: