Answerestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Utenti di Yahoo! Answers in questo forum a palate!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alonso: «In Brasile ci vuole fortuna»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
яαffу-αѕ яσмα є ωωє
Admin
Admin
яαffу-αѕ яσмα є ωωє


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 09.10.12
Età : 25
Località : Aversa

Alonso: «In Brasile ci vuole fortuna» Empty
MessaggioTitolo: Alonso: «In Brasile ci vuole fortuna»   Alonso: «In Brasile ci vuole fortuna» Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 10:20 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

AUSTIN - «In Brasile bisogna tenere duro: c'è bisogno di un po' di fortuna, non possiamo aspettarci miracoli». Fernando Alonso è realista riguardo alle sue possibilità di conquistare il titolo mondiale nel Gp del Brasile (ora è a -13 da Sebastian Vettel).

CAMPIONE AL 25% - «Secondo i numeri, ho il 25% di possibilità, ma dentro di me sono molte di più», assicura il pilota della Ferrari. Come ha dimostrato la gara di oggi, nelle qualifiche del sabato «soffriamo con il ritmo, ma la domenica bastano i primi giri» per collocarsi nelle prime posizioni. «La macchina ha un passo buono per puntare al podio anche se oggi i primi due erano imprendibili», ammette. «Il circuito è stato fantastico e i fan sono stati fantastici per tutto il weekend. Ringrazio tutti quelli che sono venuti a darmi il loro sostegno», aveva detto dal podio.

VARIABILE PIOGGIA - Al via del Gp di Interlagos, comunque, Alonso si aspetta «la Red Bull prima o seconda, e noi al sesto o settimo posto». C'è l'incognita della pioggia, «una variabile molto rischiosa», avverte. In ogni caso, in Brasile sarà un'impresa. Alonso vince il titolo se arriva primo e Vettel non va oltre il quinto posto; se arriva secondo e il tedesco non va oltre l'ottava posizione; se arriva terzo e il pilota della Red Bull non riesce a fare meglio del decimo posto.
Torna in alto Andare in basso
 
Alonso: «In Brasile ci vuole fortuna»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schumacher, in Brasile addio con sorpresa
» Vettel 2°, festa rimandata: Alonso terzo ora è a -13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Answerestling :: Formula 1 :: News-
Vai verso: